Gli incontri del gruppo si svolgono il MARTEDì alle ore 20:40 presso la saletta sopra la palestra comunale di viale Italia.
Mandaci la tua mail a listapercosta@gmail.com PARTECIPA! Per contare e cambiare!

martedì 15 marzo 2011

A Costa di Mezzate 14/03/2011
Casualmente ho avuto modo di leggere le poche righe che il segretario comunale di Costa di Mezzate (sig.Invidiata) ha inviato ad un negozio del nostro paese(su richiesta di quest’ultimo).
Sostanzialmente si sosteneva in questa lettera ufficiale con il logo del nostro Municipio, che per il 17 marzo “si poteva anche tenere chiuso”. Faceva seguito la sua “ incredibile” firma .
NON UNA SOLA PAROLA od invito ad esporre il tricolore e la bislacca risposta sulla domanda della chiusura o meno dei negozi.
Naturalmente è grande amarezza constatare ancora una volta la totale assenza del sindaco anche in queste apparentementi semplici pratiche.
La nostra presenza in ogni Consiglio Comunale deve assolutamente mandare uno scritto in cui si invita l’amministrazione a pubblicare un invito rivolto alla popolazione perché si esponga la bandiera tricolore simbolo dell’unità d’Italia.
Contrordine, oggi 15 marzo:
In edicola ho visto un volantino affisso del nostro municipio che invita la popolazione ad esporre il tricolore, ed incredibile, la firma del sindaco. EVVIVA.
RGM

Nessun commento:

Posta un commento